Homepage

"LAGHETTO AI PORTICI"

La famiglia Marchi è lieta di darvi un caloroso benvenuto!

Nel 1996 viene acquistato dalla famiglia Marchi un terreno paludoso nelle zone delle sorgenti del fiume Tione, nel comprensorio del comune di Pastrengo.

Comincia qui quella che, iniziata quasi come una scommessa, si è trasformata in una entusiasmante realtà: previa autorizzazione al risanamento e bonifica, iniziavano nel 1998 i lavori di realizzazione di quello che il 03 ottobre 1999 sarà inagurato come pesca sportiva  “Laghetto ai Portici”.

Fu subito un successo; ma non un arrivo,  bensì lo spunto per una nuova partenza, quella che porterà alla costruzione nel 2004 dell’omonimo comprensorio ricettivo, al cui interno troviamo un bar con pizzeria e ristorante ed un ameno bed & breakfast. 

Il 2011 è l’ anno del Wakeboard cable park, che diversifica l’offerta sportiva al pubblico: non più solo pesca! 

Ma l’avventura però non finisce qui… 

Camere

Le nostre camere si trovano fronte giardino. Le camere dispongono di antibagno e bagno con set di cortesia. È presente tv lcd, aria condizionata, zanzariere, asciugacapelli ed un minifrigo a libero uso. Lenzuola e asciugamani sono naturalmente disponibili e già presenti.

Appartamenti

Ogni appartamento si affaccia direttamente sul nostro laghetto: un grande patio ed un ampio poggiolo renderanno unico il vostro soggiorno. Sono presenti aria condizionata, tv lcd e zanzariere ed elettrodomestici. L'appartamento viene dato corredato di asciugamani e lenzuola.

Pet friendly

Animali ammessi, previa richiesta e gratuiti: viene richiesto un deposito cauzionale di 100,00€ in contanti al momento del check in. Verrà restituito al check out.

Parcheggio

Parcheggio interno. Possibilità di accesso h24.

Wi-Fi

Wi-Fi disponibile e gratuito nelle stanze e nelle aree comuni.

Sconto

Prenota da qui e in base alla disponibilità, possibilità di scontistica dedicata. Scopri di piu nella sezione alloggi!

Pagamenti

Accettiamo pagamenti in contanti, bonifico, bancomat e carte di credito ( no Diners e American Express).

clicca qui

PIZZERIA-RISTORANTE

Il ristorante-pizzeria "Laghetto ai portici" si sviluppa in due sale: sala interna e sala-veranda esterna, dove pranzare o cenare in simbiosi con il parco esterno.

clicca qui

PESCA SPORTIVA

All'interno di un laghetto di acqua sorgiva di falda, con un perimetro di 630 metri ed una superficie di 17.320 metri quadri che insiste su un terreno di 33.000 metri quadri, il "Laghetto ai portici" si presenta come uno dei pochi laghetti artificiali creato appositamente per la pesca sportiva.

clicca qui

WAKEBOARD

Nasce nel 2011 una nuova attività sportiva nel comprensorio del "Laghetto ai portici": il wakeboard cable park. Più facile a vedersi che a spiegarsi, ha già trovato il plauso i neofiti e beginner.

COME RAGGIUNGERCI

NEWS & OFFERTE

Semine Novembre

Featured Post

Semine Settembre-Ottobre

Featured Post